lunedì 31 agosto 2009

L’ACERRANA METTE PAURA ALLO STASIA DEGLI EX: BUONE INDICAZIONI NEL PRIMO TEST


Indicazioni molto positive nell’amichevole che l’Acerrana ha disputato sabato al "De Cicco" contro lo Stasia dei tanti ex (mister Castellano, Del Buono, Leone, De Simone, Di Fenza). I granata non risentono della categoria di differenza, portandosi in vantaggio in avvio: la prima rete della nuova stagione porta la firma di Eduardo Pellecchia, che chiude un pregevole scambio ed infila Eliseo.

Stasia ancora imballato ed alla ricerca della quadratura esatta, visto che Castellano sta provando il tridente formato con De Simone e Nucci esterni e Fabio Scippa (che ritorna a Sant’Anastasia dopo due anni). Nella ripresa l’Acerrana si porta addirittura sul 2-0 con un gran gol di Langella, che segna con una rovesciata spettacolare. Poi la girandola di sostituzioni e lo Stasia che si riporta in partita con Conte, bravo ad indovinare l’angolo giusto.

La vittoria acerrana sfuma al 95’, quando Russo realizza il calcio di punizione, che fissa il risultato sul punteggio di 2-2. Spunti interessanti per entrambe le squadre, che si sono mosse nelle ultime ore sul mercato soprattutto nel settore avanzato. A Sant’Anastasia è tornato, infatti, Scippa che formerà un tridente dalle grandi potenzialità con De Simone e Nucci. Per l’Acerrana il ds Matriciano ha chiuso, dopo Pellecchia, anche per la punta Benedetto Calemme, che ha mostrato già una buona intesa col compagno di reparto. I granata hanno ingaggiato anche Tufano.

Fonte: sport.ilmediano.it

Nessun commento:

Posta un commento