ACERRANA-ZUPO TEANO 0-2
ACERRANA: Selvaggio, Castiglia (9’st Busto), Cuomo, Brucci (16’st Di Fiore ), Allegretti, Manti, Menna, Marotta, Pugliese, Lafragola (23’st Scarpellini), Messina. A disp. Tufano, Pietroluongo, Rivetti, Romano. All. Tagliamonte (De Falco squal.)
ZUPO TEANO: Piccirillo, Gaspari, Pitocchi , Noviello, Bonafiglia, Vastano, Buglione (12’st Postiglione), Pollastro, Milvatti, Altieri (30’st Laurenza), Grosso (17’st Di Meglio). A disp. Capuano, Stabile, Squillacioti, Scoglio. All. Tabacchino
ARBITRO: Scognamiglio di Torre del Greco.
RETI: 13’pt Pitocchi, 48’ st Milvatti.
NOTE: ammoniti Manti e Pitocchi. Al 5’ st espulso Cuomo per fallo ultimo uomo. Angoli 6-5. Recuperi 2’ e 4’. Spettatori circa 150.
Continua il momento no dell'Acerrana che prosegue il suo tour in giro per la Campania (a Volla è il terzo campo di gioco designato in appena due mesi), senza però raccogliere punti. De Falco deve rinunciare ai due attaccanti Calemme e Pellecchia ed il portiere Loffredo, ma è da una disattenzione difensiva che nasce la rete del vantaggio dello Zupo: calcio d'angolo dalla destra, Pitocchi svetta su tutti, il pallone finisce in rete, con la deviazione di Allegretti, che non riesce a liberare. I granata non si scuotono: Pugliese è isolato in avanti, ma prova comunque a farsi vedere dalle parti di Picirillo, con un colpo di testa a lato di poco. Nella ripresa altra mazzata sull'Acerrana con l'espulsione di Alessandro Cuomo, costretto al fallo da ultimo uomo, dopo un errore a centrocampo, che aveva spianato la strada al contropiede di Milvatti. Nonostante l'inferiorità numerica l'Acerrana riesce anche a pareggiare sempre con Pugliese, ma il guardalinee segnala un fuorigioco, vanificando la rete del bomber. Va meglio alla prima punta avversaria Gennaro Milvatti, che dopo aver fallito il raddoppio, riesce al 92' a siglare le rete che fa calare il sipario sul match del “Borsellino”. Per lo Zupo terza vittoria di fila, per l'Acerrana è crisi: penultimo posto e un solo punto nelle ultime quattro gare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento