domenica 1 novembre 2009

CAPUA C.VOLTURNO-ACERRANA 2-1

CAPUA-ACERRANA 2-1
CAPUA: Cangiano, Zagolin, Petillo, Celio, Maresca, Pipola, Pisano, Errico, Passariello (74' Della Valle), Scuotto (82' Sasso), Cantiello (56' Cecchia). All. De Cecio
ACERRANA: Lofffredo, Cuomo, Pietrolungo, Brucci (74' Castiglia), Allegretti, Manti, Menna (80' Rivetti), Mele (50' Marotta), Pugliese, Lafragola, Calemme. All. De Falco
Arbitro: Greco di Battipaglia
Marcatori: 20' Passariello (rig.), 43' Petillo, 45' Manti
Ammoniti: Mele, Cuomo, Manti, Loffredo, Castiglia, Marotta, Zagolin, Celio, Pisano, Cantiello.



Va al Capua l'anticipo dell'ottava giornaa del girone A di Promozione: i pdroni di casa di mister De Cecio sfruttano il fattore e campo e sbloccano il risultato al 20'con Passariello, abile a conquistarsi un rigore per fallo di Loffredo: dal dischetto lo stesso numero 9 capuano realizza.

La reazione ospite è immediata e già al 25' Lafragola va vicino al pareggio con un gran tiro dalla distanza che centra la traversa. Al 43' però i padroni di casa raddoppiano con Petillo che anticipa la difesa granata e batte Loffredo da pochi passi.

Nemmeno il tempo di festeggiare però che gli uomini di De Falco accorciano immediatamente le distanze con Manti che su calcio d'angolo ha il guizzo vincente per il 2-1. Nella ripresa la seconda traversa per l'Acerrana, colpita questa volta da Pugliese, che attacca ma non riesce a pareggiare.

Nessun commento:

Posta un commento