venerdì 9 ottobre 2009

Divorzio Allegretti-Acerrana


La Polisportiva Acerrana comunica l'allontanamento del calciatore Alessandro Allegretti dalla sua rosa per motivi disciplinari.

Le strade della società e del difensore si dividono per divergenze insanabili, visto che il comportamento del calciatore Allegretti non si è dimostrato in linea con quanto la società si aspetta e pretende dai propri atleti, non sposando il progetto.

La società prende questo provvedimento al culmine di una attenta riflessione fatta sul modo di agire sia dentro il campo (con l'espulsione per proteste di due domeniche fa) sia fuori, a dimostrazione del rispetto che si deve sia ad una società blasonata come l'Acerrana che al suo pubblico.

“Chi viene ad Acerra deve sapere che questa è una società seria che antepone il gruppo e la solidità del progetto ai singoli atleti; forse qualcuno non è abituato a tale dimensione” dichiara il dg Mennitto, motivando la scelta del divorzio da Allegretti.

Si ricorda, inoltre, che la gara con l'Aenaria Lacco Ameno si giocherà domenica alle 11 al “De Rosa” di Arzano per la perdurante indisponibilità del Comunale per le gare interne.


Comunicato Stampa

Polisportiva Acerrana

Nessun commento:

Posta un commento