giovedì 15 ottobre 2009

SEPARAZIONE CONSENSUALE COL DS MATRISCIANO


Le strade del direttore sportivo Antonio Matrisciano e dell'Acerrana si dividono dopo due mesi di proficua collaborazione. La decisione è giunta ieri nel tardo pomeriggio: si tratta di una separazione consensuale quella tra l'ex ds dell'Arzanese e la società granata, arrivata alla fine di un confronto schietto e sereno, culminato con un “arrivederci” al club che lo stesso Matrisciano ha aiutato a crescere in questa prima parte di stagione.

“Lascio con la speranza che un giorno io e l'Acerrana possiamo rincontrarci; conserverò sempre uno splendido ricordo di quest'ambiente e del gruppo, inteso sia come squadra che come società. Mi sento di rivolgere un caloroso in bocca al lupo all'Acerrana per il prosieguo del campionato, augurando che possano trarre i frutti dell'esperienza che ho messo a disposizione in questi due mesi” ha dichiarato Antonio Matrisciano.

Dello stesso tenore il congedo della dirigenza granata, con a capo il dg Mennitto ed il presidente Tagliamonte: “Per il direttore Matrisciano ad Acerra ci sarà sempre una porta aperta, indipendentemente dal ruolo e dal tipo di collaborazione. In questi due mesi ha fatto tanto per la nostra società, dimostrando per l'ennesima volta di essere un esempio di professionalità e competenza nel mondo del calcio campano”.

Ufficio Stampa Polisportiva Acerrana

Nessun commento:

Posta un commento