domenica 27 settembre 2009
ACERRANA-REAL VOLTURNO 0-1
ACERRANA-REAL VOLTURNO 0-1
Acerrana: Loffredo, Pietroluongo, Cuomo, Brucci (53' Rivetti), Allegretti, Manti, Menna, Lafragola (58' Calemme), Pugliese (69' Campese), Pellecchia, Mele. All. De Falco
Real Volturno: Diana, Cisterna, Di Sorbo Ant., Aprile, Mazza, Bonetti, Di Sorbo Arm. (49' Offreda), Polise (52' Coppola), Palumbo, Letizia, Amato. All. Geloso
Arbitro: Santorelli di Salerno
Rete: Coppola al 55'
Espulso: Allegretti al 90' per proteste
Ammoniti: Mele, Menna, Bonetti, Diana
Una partita giocata all'attacco non basta all'Acerrana per evitare la seconda sconfitta di fila, contro il Real Volturno, confermatasi ad Arzano tra le pretendenti al vertice, se non altro per organizzazione e capacità di far male nei momenti topici.
L'inizio è favorevole all'Acerrana che con Menna si rende pericolosa sull'esterno e con Lafragola prova ad impensierire Diana. Un gran tiro dal limite di Mele dà solo l'illusione ottica del gol. Dall'altra parte risponde Palumbo che tenta di sorprendere Loffredo, bravo ad avere il giusto riflesso ed a chiudere. Sui corner arrivano pericoli sia da una parte (con Mazza) che dall'altra (con Pugliese). È l'Acerrana a fare la partita, anche se il primo tempo termina 0-0.
Nella ripresa Geloso rivolta il Real Volturno, inserendo Offreda e Coppola: la mossa dà immediatamente I suoi frutti per gli ospiti. Ben lanciato da Aprile, il neoentrato Coppola approfitta di un buco della difesa acerrana e batte Loffredo in uscita con un tocco morbido.
Passato lo smarrimento iniziale l'Acerrana si riversa nella metà campo del Real e dà inizio ad un vero e proprio assedio. Pellecchia prende la traversa con un colpo di testa a portiere ormai battuto. De Falco rivoluziona il tridente, inserendo Campese e Calemme; quest'ultimo colpisce la seconda traversa per il Toro, con una bella rovesciata. Il Real si fa vedere in contropiede con Palumbo, che colpisce un palo esterno. Anche nei minuti finali è solo Acerrana, ma il meritato pareggio non arriva.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento