sabato 19 settembre 2009
REAL SUESSOLA-ACERRANA 3-1
REAL SUESSOLA-ACERRANA 3-1
REAL SUESSOLA: Manno, Di Maio, Zavarone, Castaldo, Dente, Lettieri (70' Piscitelli), Loffredo, Nettore, Sticco, Pezzullo, D'Antò (55' Luce). All. Liguori
ACERRANA: Loffredo, Messina (46' Pietroluongo), Cuomo, Brucci (70' Scarpellini), Allegretti, Manti, Calemme (46' Menna), Mele, Pugliese, Pellecchia, Di Fiore. All. De Falco
Reti: 18' Nettore, 28' Lettieri, 37' D'Antò, 69' Pellecchia
Espulso: Di Fiore per doppia ammonizione
Ammoniti: Zavarone, Cuomo, Brucci, Scarpellini, Mele
Il Real Suessola si impone sull'Acerrana grazie alla forza delle sue individualtà in una gara con tanti ex in campo per la formazione di Arienzo. La partenza dei granata è confortante e già al 10' sembrano esserci gli estremi per il calcio di rigore, a causa di una spinta di Zavarone su Calemme, solo davanti al portiere: l'arbitro lascia proseguire. Poi è una bomba su punizione di Allegretti che sfiora l'incrocio dei pali.
Il Real Suessola esce alla distanza ed inizia a macinare gioco: la gara si sblocca su un corner di Pezzullo che giunge sulla testa di Nettore, bravo ad infilare Loffredo. I granata soffrono i calci da fermo ed al 28' subiscono la seconda rete sugli sviluppi di un corner, col tiro da fuori di Lettieri che indovina l'angolo, con Loffredo coperto nella visuale. I padroni di casa chiudono i conti già nel primo tempo ed è un boccone ancora più amaro per l'Acerrana, perchè porta la firma dell'ex Mimmo D'Antò (che non esulta), bravo a saltare Manti ed a battere Loffredo sul primo palo.
Nella ripresa De Falco prova a mescolare le carte e l'Acerrana sembra più intraprendente, tanto è vero che grazie ad una mezza girata di Pellecchia sugli sviluppi di un corner, segna la rete della bandiera. Il Real Suessola può dilagare: il più pericolo è Sticco; l'ex Gladiator colpisce il palo. Le ultime speranze granata di riaprire la gara si chiudono invece con la doppia ammonizione di Di Fiore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento