martedì 29 settembre 2009

MISTER DE FALCO: ’CI SERVE IL PUBBLICO DEL COMUNALE’


Dopo l’exploit contro il Forio, l’Acerrana colleziona la seconda sconfitta di fila contro un’altra favorita, come il Real Volturno. Stavolta però i granata hanno molto da recriminare per l’andamento della partita, coi casertani bravi a capitalizzare l’occasione ad inizio ripresa, mentre nel finale l’Acerrana colpiva per ben due volte la traversa con Calemme e Pellecchia.

"E’ una sconfitta che fa molto male per come è maturata" dichiara l’allenatore Enzo De Falco "Ai ragazzi non posso davvero rimproverare nulla: hanno dato tutto e nel primo tempo hanno messo alle corde una favorita come il Real Volturno, che ritengo davvero un’ottima squadra. Anche dopo il gol subito abbiamo attaccato, colpendo due traverse. Ora ci prepareremo per la delicata trasferta di Mondragone, che chiude un inizio davvero terribile, dove però abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con le big: sono sicuro che sarà così anche domenica prossima".

Difficoltà acuite dalla cronica assenza del "Comunale", per la quale ormai basta un dato statistico per comprendere una situazione grottesca: l’Acerrana ha affrontato tra Coppa e campionato per quattro volte gli alvignanesi in due anni e mezzo, in quattro stadi diversi (Casalnuovo, Acerra, Caivano e domenica Arzano). Circostanze che inducono a riflettere anche l’allenatore granata: "Siamo una squadra giovane ed i ragazzi hanno bisogno del supporto del pubblico di Acerra. Spero termini al più presto questa situazione che ci vede costretti a giocare sempre fuori casa".

Nessun commento:

Posta un commento