venerdì 25 settembre 2009

DOMENICA TUTTI AD ARZANO: ACERRANA-REAL VOLTURNO


LA SETTIMANA GRANATA - Ottime indicazioni nell'amichevole settimanale che l'Acerrana ha disputato ieri pomeriggio al "De Rosa" contro l'Arzanese. Sul prato che ospiterà l'impegno di domenica contro il Real Volturno, i granata hanno messo in difficoltà la quotata formazione di Troise, passando in vantaggio con Pellecchia nel primo tempo. Nella ripresa col valzer delle sostituzioni l'Arzanese si è imposta col punteggio di 3-1 (gol di Gelotto, Dentice e Grezio). Mister De Falco ha potuto trarre comunque spunti molto incoraggianti, provando anche le soluzioni a centrocampo per sostituire lo squalificato Peppe Di Fiore, espulso ad Arienzo. Domani mattina al "Comunale" rifinitura e convocazioni in vista della gara contro il Real Volturno.

L'AVVERSARIO DI DOMENICA: IL REAL VOLTURNO -
Ma quanto è duro questo inizio...Dopo Forio e Real Suessola, l'Acerrana sfida un'altra pretendente al vertice. I rossoblù sono per gran parte quelli che l'anno scorso hanno conteso la vittoria finale al Piscinola. La stella della squadra è Nicola Palumbo, 4 reti in 2 gare, reduce dalla tripletta contro lo Zupo Teano; con lui in avanti Francesco Polise. Nelle vesti di suggeritore ci sarà Bruno Letizia. Rispetto all'anno scorso sono cambiati solo il portiere Salvatore Diana (prelevato dal Casapesenna) ed il regista Amato (che ha sostituito Carmine D'Alessandro, finito al San Giorgio). Per il resto tutti confermati a cominciare da Umberto Mazza, difensore centrale, che ha vestito la maglia dell'Acerrana per un campionato e mezzo.

I PRECEDENTI - Acerrana-Real Volturno si gioca nel quarto stadio diverso nel giro di 2 anni e mezzo e già questo farebbe capire quanto la "questione Comunale" stia assumendo i contorni della farsa. Tornando ai precedenti recenti, l'Acerrana ha battuto la squadra di Alvignano (che si chiamava Real Al.dra. fino a due stagioni fa) a Casalnuovo nel 2007-2008 nella prima gara di Coppa Italia per 3-1. Quell'anno i granata furono l'autentica bestia nera del Real, riuscendo a vincere in campionato sia in trasferta (1-0 di Ferrante) sia in casa (2-1 con gol di Tassari e Trocchia), nell'unico precedente giocato al "Comunale" di Acerra. L'anno scorso all'andata le due squadre fecero 0-0 al "Faraone" di Caivano, mentre al ritorno il Toro venne sconfitto per 4-2 (si giocò a Capua).

L'APPUNTAMENTO PER TUTTI I TIFOSI GRANATA E' PER DOMENICA MATTINA ALLE 11 AL 'DE ROSA' DI ARZANO...

...I RAGAZZI HAN BISOGNO DI NOI...FORZA TORO!

Nessun commento:

Posta un commento