venerdì 18 settembre 2009
DOMANI CONTRO IL REAL SUESSOLA DEGLI EX
Per un attimo, forse, guardando negli occhi i nostri avversari ci sembrerà di essere tornati indietro nel tempo: Mimmo D'Antò, Gigi Pezzullo e Sabatino Castaldo, nomi che hanno fatto la storia della nostra amata Acerrana, saranno domani avversari del Toro, nel match di cartello contro il Real Suessola.
Basterebbero solo i nomi degli ex a far capire le ambizioni di vertice del presidente Guida, che ad Arienzo ha fatto arrivare gente del calibro di Sticco (l'anno scorso ha giocato con Gladiator e Sibilla), Di Maio (ex Ortese), Nettore, non risparmiandosi neanche con gli under, come il portiere Manno ('89, ex Sant'Anastasia e Pomigliano) e Dente.
Volti familiari ci saranno però anche sulla panchina casertana: il mister del Real Suessola è infatti Luigi Liguori, che ad Acerra ha vinto il campionato di Eccellenza, mentre il secondo portiere è Giacomo Busto, fratello del nostro difensore Guido.
CASA GRANATA – Dopo la gara di Coppa Italia col Nola, mister De Falco ha programmato due sessioni di allenamento: la prima si è svolta ieri ed è stata prettamente di scarico per i titolari. La seconda sarà oggi di rifinitura in vista dell'impegno di domani.
Campo Comunale di Arienzo - sabato 19 settembre ore 16
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento