lunedì 7 settembre 2009

VERSO L'ESORDIO: ACERRANA-COMPR. VOLTURNO


Il conto alla rovescia per l'esordio ufficiale dell'Acerrana si sta esaurendo: mercoledì pomeriggio il sintetico del "De Rosa" di Arzano ospiterà la gara tra i granata ed il Comprensorio Volturno. L'impianto arzanese salutò anche l'esordio casalingo in serie D nel 2004/2005.

L'AVVERSARIA - La formazione di Capua nel primo turno di Coppa, giocato sabato, ha bloccato sull'1-1 nientemeno che il Nola di Sorianiello, data come favoritissima per il salto in D. Il gol del pareggio è stato segnato dal difensore Roberto Petillo, con trascorsi ad Acerra all'inizio della stagione 2007-2008. La squadra giallorossa, nata dalla fusione tra Tebor ed Asd Capua, è formata da diversi giovani di entrambi i vivai, guidati proprio dall'ex allenatore della juniores capuana, De Cecio. A loro si aggiungono alcuni esperti, soprattutto nel settore avanzato come Chioccarelli e Passariello.

INGRESSO LIBERO - La società granata ha deciso per l'esordio di predisporre l'ingresso gratuito ai tifosi, augurandosi il solito supporto da parte dei suoi fedelissimi. Ore 16: Acerrana-Comprensorio Volturno stadio "De Rosa" di Arzano

Per raggiungere lo stadio da Acerra

Nessun commento:

Posta un commento